Otamendi, non ferire Leo

Il sorteggio della fase a gironi della Champions League 2022/23 ha suscitato grandi reazioni, comprese quelle dell'ex nazionale argentino Sergio Aguero, che ha analizzato e reagito ai raggruppamenti sui suoi social media. Tra queste, è stata la sua reazione a Lionel Messi e Paris Saint Germain che hanno affrontato il Benfica portoghese e il compagno di squadra Nicolas Otamendi nel Gruppo H.

"Il PSG prende il Benfica... Otamendi, non ferire Leo perché ti uccido, la Coppa del Mondo sta arrivando", ha detto Aguero durante il suo live streaming su Twitch.

Otamendi, difensore centrale con 91 presenze in maglie da calcio a poco prezzo della nazionale maggiore argentina, è noto per non essersi tirato indietro con contrasti e sfide per gli attaccanti avversari ed è chiaro che Aguero, ex nazionale e compagno di squadra del Manchester City ne sia consapevole tratto caratteriale incorporato nel 34enne.

Nel girone ci sono anche la Juventus e un altro nazionale argentino, Angel Di Maria, che è stato l'unico marcatore nella finale di Copa America vinta dalla sua nazionale contro il Brasile lo scorso anno.

E stai giocando anche contro Fideo (Ángel Di María), Juventus…”, ha reagito allo stesso Aguero mettendosi una mano sulla testa.

La Coppa del Mondo 2022 è in programma a metà stagione per club a novembre e dicembre, dopo la conclusione delle partite della fase a gironi di Champions League. L'Argentina, che non solo ha vinto il torneo continentale ma ha anche battuto l'Italia campione d'Europa a La Finalissima, è stata vista come una delle squadre da tenere d'occhio nell'evento di punta di quest'anno.

La squadra aveva terribilmente perso la gloria nel 2014, quando la Germania li ha battuti 1-0 nella finale in Brasile. Con Messi che compie 35 anni e Di Maria, 34, questa potrebbe essere la loro ultima possibilità di alzare il trofeo. I fan in maglia psg sono preoccupati per questo gioco. E come ha detto il loro ex compagno di squadra, l'Argentina avrà bisogno che i due siano al 100 percento se vogliono vincere la prima Coppa del Mondo in 36 anni.


Views 730
Share
Comment
Emoji
😀 😁 😂 😄 😆 😉 😊 😋 😎 😍 😘 🙂 😐 😏 😣 😯 😪 😫 😌 😜 😒 😔 😖 😤 😭 😱 😳 😵 😠 🤔 🤐 😴 😔 🤑 🤗 👻 💩 🙈 🙉 🙊 💪 👈 👉 👆 👇 🖐 👌 👏 🙏 🤝 👂 👃 👀 👅 👄 💋 💘 💖 💗 💔 💤 💢
You May Also Like